
nasce a Bassano del Grappa il 16 ottobre 1976.
Nell’anno 2002 si Laurea in Architettura, con votazione 110/110 e lode, presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi progettuale avente come tema “un centro culturale fra le pietre di Castello Eurialo a Siracusa”.
Negli anni a seguire consegue la seconda Laurea in Ingegneria Civile con votazione 105/110 presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma con una tesi in “riqualificazione e trasformazione di un ex-tracciato ferroviario, situato tra i comuni di Nervesa della Battaglia (TV) e Montebelluna (TV), in greenway e progettazione delle intersezioni a raso con gli assi viari esistenti”.
La passione per la conoscenza e lo studio lo porta a raggiungere un ulteriore traguardo accademico con il conseguimento della Laurea Magistrale in Ingegneria Civile con votazione 110/110 e lode presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma con una tesi riguardante lo “studio tipologico di vulnerabilità sismica di edifici esistenti rilevati all’interno del Piano Comunale di Protezione Civile del Comune di Istrana – Provincia di Treviso. ”.
A tutt’oggi è iscritto sia all’Ordine degli Architetti di Treviso e sia all’Ordine degli Ingegneri di Treviso e svolge la libera professione nel settore delle costruzioni civili e industriali; nel tempo libero svolge attività di volontariato in associazioni locali di Protezione Civile.